Ancora voci su un nuovo iPad Pro in arrivo insieme ad iPhone 12 con un bell’upgrade: 5G, A14 e display mini-LED!

Roberto Artigiani -

Apple ha già lanciato dei nuovi iPad Pro 2020, ma a quanto pare a Cupertino non è bastato e si sta preparando una nuova versione da presentare in autunno insieme ai prossimi iPhone 12. Dopo aver riportato ieri le previsioni del noto (e solitamente affidabile) Ming-Chi Kuo, oggi raccogliamo nuove voci sul possibile lancio.

Stando a quanto circola in Rete i nuovi iPad Pro 2020 dovrebbero essere svelati tra settembre e ottobre, durante l’evento che Apple terrà per mostrare al mondo i suoi nuovi dispositivi. Questa volta però il tablet riceverebbe un corposo upgrade, decisamente più sostanziale rispetto a quanto avvenuto con l’arrivo di iPad 2020.

LEGGI ANCHE: Apple supera i 2 bilioni di dollari in borsa

I nuovi iPad Pro infatti dovrebbero essere equipaggiati con il nuovo processore Apple A14x Bionic e supportare la connettività 5G, mmWave incluse. Se ciò non dovesse essere sufficiente, c’è la possibilità – già paventata e smentita in tempi recenti – che il tablet possa sfoggiare i nuovi display mini-LED. Su quest’ultimo punto però rimane l’ombra del dubbio e in campo c’è la possibilità che Apple rimandi l’introduzione dell’avanzamento tecnologico al modello previsto per 2021.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GizChina
  • Loups

    Secondo me è probabile che l’iPad pro 2020 sia stato un po’ come per i vecchi iPhone, la versione “s”… Il prossimo non l’ho ancora inquadrato bene, ma come secondo modello di transizione sarebbe troppo… Anche per Apple

  • C’era 1 volta il Surface NEO

    iPad Mini abbandonato ormai?

  • Marco

    Troppo presto per un nuovo iPad Pro.
    La versione attuale (2020) è stata rilasciata solamente pochi mesi fa.
    Gli aggiornamenti, della linea Pro avvengono canonicamente ogni due anni!