Ancora voci su un nuovo iPad Pro in arrivo insieme ad iPhone 12 con un bell'upgrade: 5G, A14 e display mini-LED!

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ancora voci su un nuovo iPad Pro in arrivo insieme ad iPhone 12 con un bell'upgrade: 5G, A14 e display mini-LED!

Apple ha già lanciato dei nuovi iPad Pro 2020, ma a quanto pare a Cupertino non è bastato e si sta preparando una nuova versione da presentare in autunno insieme ai prossimi iPhone 12. Dopo aver riportato ieri le previsioni del noto (e solitamente affidabile) Ming-Chi Kuo, oggi raccogliamo nuove voci sul possibile lancio.

Stando a quanto circola in Rete i nuovi iPad Pro 2020 dovrebbero essere svelati tra settembre e ottobre, durante l'evento che Apple terrà per mostrare al mondo i suoi nuovi dispositivi. Questa volta però il tablet riceverebbe un corposo upgrade, decisamente più sostanziale rispetto a quanto avvenuto con l'arrivo di iPad 2020.

I nuovi iPad Pro infatti dovrebbero essere equipaggiati con il nuovo processore Apple A14x Bionic e supportare la connettività 5G, mmWave incluse. Se ciò non dovesse essere sufficiente, c'è la possibilità - già paventata e smentita in tempi recenti - che il tablet possa sfoggiare i nuovi display mini-LED.

Su quest'ultimo punto però rimane l'ombra del dubbio e in campo c'è la possibilità che Apple rimandi l'introduzione dell'avanzamento tecnologico al modello previsto per 2021.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GizChina