Very Mobile insiste sui clienti di Iliad: in offerte minuti ed SMS illimitati con 100 GB a 6,99€ al mese

Vincenzo Ronca

Very Mobile, l’operatore virtuale di WindTre, continua a insistere per convincere i clienti Iliad ad effettuare la portabilità e cambiare offerta, rinnovando la proposizione di un’offerta a loro dedicata. Andiamo a vederla nel dettaglio.

Very Mobile – offerta per clienti Iliad

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • 100 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G (con limite di 30 Mbps in download e upload).
  • Costo di attivazione pari a 5€.
  • SIM gratuita se richiesta online.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte degli operatori – agosto 2020

L’offerta appena descritta è in fase di proposizione ad alcuni clienti Iliad mediante SMS informativo, di seguito riportiamo il testo:

Vuoi più Giga? Passa a Very Mobile! Ad agosto tutti i clienti Iliad possono passare alla nuova offerta con 100 GB, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro/mese!

Costo di attivazione di 5 euro, salvo promozioni, e SIM gratuita online. Info su verymobile.it/very699 o nei negozi Very.

Sembra che i clienti Iliad che stanno ricevendo l’offerta via SMS siano quelli che in precedenza avevano attiva un’offerta Wind o 3 Italia. Fateci sapere se è arrivata anche a voi e se intendete approfittarne.

Via: UniversoFree
  • Pa Strogn

    Quella da 8 con 100 giga non la batte nessuno. Peccato per la rete pessima della Wind Tre. Per lo meno dove abito io é qualcosa di osceno altro che super rete