Call of Duty: Mobile: arriva la Stagione 9 ricca, come di consueto, di un sacco di novità

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Call of Duty: Mobile: arriva la Stagione 9 ricca, come di consueto, di un sacco di novità

Call of Duty: Mobile, il celebre sparatutto in versione Android e iOS di casa Activision, si è aggiornato in queste ultime ore con una nuova stagione. Per la precisione siamo già arrivati alla nona stagione, intitolata Conquista, che, pensate un po', ci proietta nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale! La stagione ci racconta infatti tra le altre cose le origini del letale gas NOVA-6.

Tra le novità si annoverano ad esempio la mappa Shipment 1944, una ri-edizione della celebre mappa con i container proiettata appunto negli anni '40. Anche la mappa Battle Royale si espande per l'occasione con quattro nuove aree da esplorare: Avamposto, Dormitorio, Base radar e Campeggi. Tra le altre novità si annoverano una nuova classe di armi, quella dei Fucili Tattici, la nuova funzione del maestro d'armi, che introduce un nuovo livello di personalizzazione per tutte le armi, e tanto altro.

A tal proposito Activision ha pubblicato una infografica riassuntiva con tutte le novità di maggior rilievo.

E se voleste approfondire ulteriormente c'è anche un ricco post sul blog italiano di Activision che vi spiega tutto per filo e per segno.