Doppia promo speaker wireless: Soundcore Flare Mini e Tronsmart T6 Plus in sconto Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Doppia promo speaker wireless: Soundcore Flare Mini e Tronsmart T6 Plus in sconto Amazon

Doppia promo su Amazon per gli amanti degli speaker wireless. Tra le offerte del giorno abbiamo scovato due altoparlanti in grado di soddisfare qualunque esigenza: Soundcore Flare Mini e Tronsmart T6 Plus Upgraded Edition, quest'ultimo in offerta lampo solo per oggi!

Soundcore Flare Mini è un piccolo cilindro con una base a LED RGB, che s'illumina a ritmo di musica e crea un effetto psichedelico tutto intorno. Ha una buona potenza sonora, riproduce audio a 360° ed è anche impermeabile con certificazione IPX7. Integra anche la tecnologia BassUp, per chi vuole pompare i bassi al massimo! Il prezzo è di 33€ e si può acquistare a questo link.

Leggermente più costoso Tronsmart T6 Plus Upgraded Edition, solo oggi in offerta lampo a 50€. In questo caso parliamo di uno speaker più grande e potente, visto che arriva a ben 40 Watt con la riproduzione a 360°. L'autonomia arriva a 15 ore, integra Bluetooth 5.0 e NFC, funziona come powerbank ed è impermeabile con certificazione IPX6.

Potete acquistarlo a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni sui due speaker in sconto oggi basta cliccare sui relativi link che trovate a seguire. Attenzione perché le offerte sono a tempo limitato, dunque dovrete fare in fretta per acquistarli a prezzo scontato!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.