Ferragosto bollente con WindTre: parte oggi il programma di fedeltà WinDay con premi e sconti

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Ferragosto bollente con WindTre: parte oggi il programma di fedeltà WinDay con premi e sconti

Settimana calda per i clienti WindTre. Il programma di fedeltà WinDay offrirà infatti a tutti i clienti la possibilità di aderire a svariate iniziative per cercare di portare a casa uno dei premi. Il programma sarà valido da oggi fino al 16 agosto e la partecipazione richiede l'utilizzo dell'app WindTre e la registrazione al programma fedeltà.

Si parte con WinLunedì e i suoi 5€ di sconto utilizzabili nei ristoranti della catena Old Wild West, oltre che uno sconto del 15% su biglietti di musei, parchi e attrazioni di Tiqets. La promozione relativa all'Old WIld West è valida fino al 23 agosto sia sui servizi di ritiro in ristorante che tramite pagamento online, a patto che non sia utilizzata su prodotti già scontati. Gli sconti Tiqets invece sono cumulabili con eventuali scontistiche già esistenti sui singoli biglietti. Va tenuto a mente inoltre che i regali specificati sopra possono essere riproposti sabato, grazie all'iniziativa Re-WinLunedì, e non è escluso il fatto che vengano inseriti dei premi o sconti diversi.

Durante la giornata di domani invece i clienti potranno comprare prodotti di vario genere ad un prezzo di favore tramite il Crazy Store, ovvero l'e-commerce di WinDay. Lo stesso giorno alcuni clienti selezionati potrebbero ricevere delle proposte di sottoscrizione a uno tra tre prodotti assicurativi (Home, Salute e Travel) Bolttech, oppure l'attivazione di una promozione Summer WindTre.