Apple Watch Series 5 in super sconto su Amazon, ma occhio ai ritardi

Giorgio Palmieri -

Un’altra offerta su Amazon per Apple Watch Series 5, una delle più interessanti segnalate nell’ultimo periodo. Il più recente smartwatch della società di Cupertino cala infatti a 479€, ma, come al solito, bisogna fare delle doverose precisazioni.

La variante coinvolta nella promozione è quella con cassa da 44 mm in allumino e cinturino sport nero, venduta nella colorazione Grigio Siderale. Ricordiamo poi che la serie 5 si differenzia dalla precedente in particolare per il display, ora il 30% più ampio e con la funzionalità always-on, che vi consente di visualizzare una versione semplificata del quadrante anche quando l’orologio è in stand-by. È inoltre dotato di connettività cellulare, GPS, cardiofrequenzimetro super preciso e ovvia compatibilità con tutti servizi Apple, dal fitness ai pagamenti rapidi.

LEGGI ANCHE: Amazfit GTS in sconto

Per procedere all’acquisto basta dirigersi sul link qui sotto, che vi porterà direttamente alla pagina Amazon, dalla quale potrete acquistare Apple Watch Series 5 a prezzo speciale, ma attenzione: potrebbero esserci dei ritardi nelle spedizioni, quindi procedete all’ordine con questa consapevolezza.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.