Vivacizzate il fitness con Amazfit GTS: questo sconto vi convincerà a comprarlo?

Giorgio Palmieri -

Completo e dal design squadrato, Amazfit GTS è considerato l’anti-Apple Watch, anche in virtù del suo prezzo a dir poco invitante. Oggi lo è ancora di più del solito: circa 109€ per ben tre colorazioni differenti, grigio, rosso e blu, su Amazon.

A differenza del fratello maggiore, Amazfit GTS è più piccolo e indicato per lo sport, e sposa, appunto, uno schermo squadrato da 1,65” AMOLED (341 ppi). Dotato di GPS e di monitoraggio costante del battito cardiaco, non sacrifica affatto l’autonomia, garantendo infatti ben 2 settimane di utilizzo in normali condizioni, con tracciamento di 12 attività sportive, dal ciclismo alla corsa, fino ad arrivare al nuoto (sì, è anche impermeabile!).

LEGGI ANCHE: Recensione Amazfit GTS

Incuriositi? Fatevi avanti, perché oggi potete acquistarlo su Amazon a prezzo speciale attraverso i link qui sotto, direttamente dalle scorte di Amazfit. Occhio perché la promozione terminerà tra qualche ora. Per maggiori informazioni, c’è la nostra recensione.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.