Giorni di promo per Kena Mobile: GB aggiuntivi a prezzo scontato e nuova lista operatori per Kena 5,99 e 7,99

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Giorni di promo per Kena Mobile: GB aggiuntivi a prezzo scontato e nuova lista operatori per Kena 5,99 e 7,99

L'operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, è in procinto di rilasciare una serie di promozioni estive per il mercato retail, che permetteranno di aggiungere GB di traffico internet alla propria offerta già attiva. In aggiunta a ciò, il brand ha in mente di cambiare le liste degli operatori di provenienza relative alle offerte Kena 5,99 e Kena 7,99.

A partire dalle prossime ore infatti non sarà più possibile per i nuovi clienti che provengono da ho. Mobile attivare l'offerta Kena 5,99, ma sarà invece permesso farlo anche ai clienti Fastweb fino al 13 agosto. La modifica avviene invece in senso opposto per Kena 7,99, con ho. Mobile che entra in lista e Fastweb che esce.

Tornando al discorso GB aggiuntivi, i nuovi clienti che attiveranno un’offerta Kena Mobile nel mese di agosto avranno inclusi 30 GB aggiuntivi di traffico internet mobile da utilizzare entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta stessa. Per i già clienti invece l'opzione SOS 30 Giga sarà disponibile al prezzo scontato di 3€ (invece che 5).

Inoltre, per tutto il mese di agosto il servizio GIGA AMICO permetterà di trasferire 10 GB anziché 2 di traffico dati dalla propria offerta al numero di un amico (purché anche quest'ultimo sia utente Kena).