WindTre invita i suoi clienti ex 3 Italia ad effettuare la migrazione soft con le offerte Mia

WindTre invita i suoi clienti ex 3 Italia ad effettuare la migrazione soft con le offerte Mia
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan

È partita nelle ultime ore la nuova campagna SMS di WindTre rivolta ai suoi già clienti ancora presenti nel vecchio database dell'ex brand costituente 3 Italia. Questi ultimi potranno recarsi in un negozio WindTre ed effettuare la procedura di migrazione, attivando una delle offerte della gamma Mia. In questo caso si tratta di una migrazione "soft", ovvero che permette di mantenere il seriale 893999 originale.

A tale scopo, partire da ieri, l'operatore ha avviato anche una campagna di SMS personalizzati che invitano la tipologia di clienti sopra specificata a cambiare la propria offerta con una della gamma Mia per Play e All-In.

Nella fattispecie ad ogni cliente saranno proposte fino a quattro offerte differenti (con prezzo crescente), a seconda della categoria di appartenenza per le logiche di marketing interne all'azienda.

Un'esempio è riscontrabile nel seguente SMS, che riporta l'offerta con il prezzo più basso:

style="padding-left: 30px"

Si ricorda infine che chi acconsentirà ad effettuare la cosiddetta migrazione “soft” abbandonerà anche i vecchi meccanismi di 3 (ad esempio l’extrasoglia) e otterrà invece quelli previsti normalmente dalle offerte WindTre.

Inoltre alcune opzioni potrebbero non essere conservate con il passaggio.

Commenta