Fastweb regala 50 GB di internet ai propri clienti per il mese di agosto

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Fastweb regala 50 GB di internet ai propri clienti per il mese di agosto

Ad agosto i clienti Fastweb potrebbero non doversi preoccupare dei GB mobili: l'azienda ha infatti deciso di regalare ai propri clienti che hanno attiva un'offerta sia fissa che mobile ben 50 GB di internet da utilizzare in tutta Italia dal 1° al 31 agosto.

I 50 GB di internet sono "prioritari" e dunque non andranno ad intaccare il contatore dei GB previsti dalla propria offerta mobile. I clienti non dovranno nemmeno fare la fatica di attivarli: chi riceverà l'SMS avrà l'offerta attiva in automatico.

Per scoprire quanti di questi 50 GB sono già stati consumati basta accedere all'area clienti Fastweb o all'app MyFastweb. Chi di voi ha già ricevuto l'SMS?

Fastweb dà il via a un'estate piena di Giga. Per tutto il mese di agosto Fastweb offrirà infatti a quasi un milione di clienti con attiva un'offerta sia fissa che mobile 50 Giga di traffico dati da utilizzare gratuitamente in tutta Italia, a partire dal 1° e fino al 31 agosto in aggiunta al plafond standard incluso nell'offerta mobile sottoscritta.

I 50 Giga di traffico internet saranno disponibili per tutto il mese di agosto e verranno consumati per primi senza quindi intaccare i Giga previsti dal proprio abbonamento.

I clienti interessati saranno informati con un SMS e non dovranno fare nulla: l'offerta si attiverà automaticamente a partire dal  agosto e fino al 31. I clienti potranno in ogni momento verificare la disponibilità dei 50 GB di traffico Internet aggiuntivi direttamente nella sezione Infoconsumi della propria Area Clienti Fastweb e dall'APP MyFastweb.

L'iniziativa rientra nelle proposte offerte da liveFAST, il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti Fastweb con nuovi servizi innovativi e vantaggi esclusivi, per essere ancora più vicini alle loro passioni.