Arriva Yu-Gi-Oh! Neuron, la companion app per gestire in tempo reale il deck e le fasi di gioco (foto)

Giovanni Bortolan

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi Yu-Gi-Oh! Neuron, la prima companion app ufficiale di Yu-Gi-Oh! GCC, disponibile da oggi gratis in tutto il mondo per dispositivi iOS e Android. Caratterizzata dalla funzionalità di riconoscimento immagini per una più facile gestione del deck, la companion app ufficiale di Yu-Gi-Oh! GCC è sviluppata per rendere ancora più avvincente l’esperienza di gioco dei Duellanti.

L’app offre tantissime funzioni per aiutare i giocatori, tra cui il calcolo dei Life Points, il lancio dei dadi e delle monete e la gestione del deck. I duellanti potranno, infatti, gestire il proprio deck tramite l’app, scansionandolo con la fotocamera del loro dispositivo mobile, per un’esperienza di gioco ancora più pratica e veloce. Neuron permette inoltre di salvare i Deck nel database rendendo le ricerche ancora più facili con la fotocamera.

LEGGI ANCHE: Il Pokémon GO Fest di quest’anno è stato un totale successo e a gioirne non è solo Niantic

L’app è disponibile da oggi su Play Store e App Store per dispositivi dotati di iOS 12.0 o superiore e Android 8.0 o superiore. Link al download qui sotto.