Questi auricolari Xiaomi stile AirPods costano poco oggi per i clienti Amazon Prime

Giorgio Palmieri

Si chiamano Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic, li avete sicuramente già visti sulle nostre pagine e oggi sono in offerta lampo esclusiva per gli iscritti ad Amazon Prime a soli 34,99€, con uno sconto di 10€ sull’importo di listino.

Simili nelle forme ai Mi Air 2 (e 2S), che, a loro volta, si ispirano agli AirPods di Apple, queste cuffiette Xiaomi Bluetooth 5.0 sposano una custodia di ricarica diversa dal solito, che accoglie i leggerissimi auricolari (appena 4,7 grammi l’uno) in orizzontale. Sfoggiano un driver dinamico da 14,2 mm, più ampio rispetto al resto degli esponenti di questa fascia, e vantano anche dei comodi sensori di prossimità.

LEGGI ANCHE: Galaxy Buds+ imperdibili in offerta

L’autonomia è di 5 ore con una singola ricarica e si spinge fino a 20 ore con le 4 ricariche aggiuntive fornite dalla custodia. Nel caso foste interessati, vi lasciamo in compagnia del link per effettuare l’ordine, disponibile qui o nel box a seguire, ma attenzione: l’offerta terminerà a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Bruce

    Ho riscontrato 2 difetti:
    1) Accoppiandole al TV OLED LG serie 7 non è possibile regolare il volume, che di default è troppo alto. Sono quindi inutilizzabili col TV.
    2) Non c’è un sw di gestione e aggiornamento firmware per correggere problemi come quello precedente.
    Male, molto male!!!!

    • Paolo Elnino

      Ma perchè a quel prezzo pensavi pure che funzionassero🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      • fabio giammaria

        Direi di sì visto che Xiaomi é una delle realtà che offra miglior qualità/ prezzo con un ricavo fisso del 5%… Poi incentivi statali cinesi o meno per dominare il mondo é un’altro discorso

    • Gv83

      Il software si chiama Xiao Ai

      • Francesco Previtera

        ciao, ho istallato Xiao ai ma non mi trova le cuffie, sono andato anche da un mio amico cinese e nemmeno lui ha capito come far riconoscere le cuffie allapp, premendo aggiungi nuovo dispositivo non trova nulla, cosa strana è che le cuffie sono connesse e funzionanti

        • Gv83

          Io lo uso con le mi air 2s. Forse non sono ancora supportate queste. Ho avuto anche il modello in ear style Galaxy buds e non mi hanno convinto, e non erano supportate da xiao ai.

      • Bruce

        L’ho provato, ma queste cuffiette non le riconosce. Anche altri hanno provato senza successo.

  • Omegaone

    Io ho le mi air 2 SE…a livello audio sono ottime e lo dice uno che all’audio ci tiene. Unico difetto è che App e istruzioni sono in cinese. Ci sono vari tutorial in giro, ma mi scoccia seguirli. Comprati su GearBest a 25 più 10 di spedizione