Vodafone apre la sua offerta convergente anche ai già clienti mobile: potete ottenere GB illimitati

Matteo Bottin

Spesso le offerte convergenti (ovvero quelle che “collegano” una SIM mobile e una rete fissa) sono dedicate ai nuovi clienti e permettono di ottenere una SIM aggiuntiva con vantaggi speciali. I già clienti mobile, quindi, rimangono a bocca asciutta. Con la novità di oggi, però, i già clienti Vodafone ne avranno di che gioire.

Vodafone ha aperto l’offerta convergente Giga Family Infinito Edition anche ai già clienti mobile: questo significa che sarà possibile ottenere tutto illimitato (anche i GB in 5G) sulla propria SIM attivando una nuova linea di rete fissa. Il pagamento, ovviamente, è unito in un’unica fattura. Di fatto, quindi, rimangono esclusi i già clienti di rete fissa.

LEGGI ANCHE: Offerte Vodafone – Luglio 2020

Per attivare Giga Family Infinito Edition basta recarsi in un negozio Vodafone o farlo online tramite questa pagina. Ricordiamo che perché il tutto sia possibile l’intestatario della SIM e quello della linea fissa dev’essere lo stesso.

Via: MondoMobileWeb
  • L0RE15

    Io dico solo che le offerte e le promo dovrebbero essere disponibili per TUTTi, belli e bruttigià clie ti o nuovi clienti, ecc. Quello che succede oggi è scandaloso e, spesso e volentieri, i vecchi clienti trattati a pesci in faccia senza mai avere disponibili promo che sono , invece, riservate sempre e solo ai nuovi clienti o a i “migranti” (e non intendo quelli che scappano dalle guerre ed arrivano coi barconi chiaramente).

    • Antonio

      Io ero cliente da 15 anni ero arrivato un offerta di 30 euro al mese non potevo passare a un offerta da 50 gb a euro 7,99 era valida x nuovi clienti per averla ho dovuto passare a Poste mobili e poi passare a vodafone non è una cosa giusta