App

Gli utenti iOS non possono più mentire di fronte ai dettagliati riepiloghi settimanali di Google Fit (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Gli utenti iOS non possono più mentire di fronte ai dettagliati riepiloghi settimanali di Google Fit (foto)

Se non vi piace più di tanto fare attività e continuate a rimandare il momento in cui iniziare a faticare, app come Google Fit possono esservi d'aiuto, ma con la novità di oggi non potrete più mentire a voi stessi. L'applicazione per iOS infatti sta ricevendo un aggiornamento che implementa un dettagliato riepilogo settimanale delle attività e dei risultati raggiunti.

Come potete osservare dalle schermate a fine articolo, si tratta di una serie di dati divisi in base agli obiettivi e distribuiti giorno per giorno con grafici ad anello. Le statistiche ora appaiono più dettagliate e accattivanti rispetto a come si mostravano finora. Se non siete riusciti a raggiungere un traguardo l'app vi proporrà alcuni suggerimenti per migliorare la prossima volta.

Infine un grafico mostrerà gli esercizi svolti andando a ritroso nel passato permettendo così di visualizzare statistiche per periodi più lunghi. Tutte le informazioni possono essere scorse con uno swipe o facendo tap, così come è possibile fissare il giorno di inizio della settimana.

Come dicevamo le novità sono disponibili solamente per gli utenti iOS e risultano al momento assenti dalla versione di Google Fit per Android.

Via: 9To5Google