Gli utenti iOS non possono più mentire di fronte ai dettagliati riepiloghi settimanali di Google Fit (foto)

Roberto Artigiani

Se non vi piace più di tanto fare attività e continuate a rimandare il momento in cui iniziare a faticare, app come Google Fit possono esservi d’aiuto, ma con la novità di oggi non potrete più mentire a voi stessi. L’applicazione per iOS infatti sta ricevendo un aggiornamento che implementa un dettagliato riepilogo settimanale delle attività e dei risultati raggiunti.

Come potete osservare dalle schermate a fine articolo, si tratta di una serie di dati divisi in base agli obiettivi e distribuiti giorno per giorno con grafici ad anello. Le statistiche ora appaiono più dettagliate e accattivanti rispetto a come si mostravano finora. Se non siete riusciti a raggiungere un traguardo l’app vi proporrà alcuni suggerimenti per migliorare la prossima volta.

LEGGI ANCHE: La nostra prova di iOS 14

Infine un grafico mostrerà gli esercizi svolti andando a ritroso nel passato permettendo così di visualizzare statistiche per periodi più lunghi. Tutte le informazioni possono essere scorse con uno swipe o facendo tap, così come è possibile fissare il giorno di inizio della settimana. Come dicevamo le novità sono disponibili solamente per gli utenti iOS e risultano al momento assenti dalla versione di Google Fit per Android.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: 9To5Google