Bose sta per lanciare nuovi auricolari con un ANC che vi sorprenderà

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Bose sta per lanciare nuovi auricolari con un ANC che vi sorprenderà

Lo scorso anno Bose aveva annunciato di avere una nuova generazione di prodotti in cantiere, composta da un paio di cuffie a padiglione e due paia di auricolari true wireless. Le cuffie in questione sono effettivamente arrivate sul mercato: sono le Bose Noise Cancelling 700, che abbiamo recensito a settembre, constatando che la nuova tecnologia di cancellazione del rumore di Bose è davvero fenomenale.

Tuttavia, degli auricolari si è persa un po' traccia: sappiamo che si chiameranno Bose EarBuds 500 e Bose Noise Cancelling 700, che arriveranno nel 2020 e andranno a rimpiazzare le ottime (ma ormai davvero vetuste) Bose SoundSport Free.

Bose Earbuds 500

A dire la verità, le EarBuds 500 sono state avvistate in qualche video anteprima (come questa dei colleghi di CNET): sappiamo che riprendono l'ottimo audio e stabilità delle SoundSport Free, ma integrano nuovi comandi touch e accesso ad Assistente Google o Amazon Alexa.

Quelle che mancano all'appello, però, sono gli auricolari Bose Noise Cancelling 700, nuovi auricolari true wireless top di gamma che dovrebbero spiccare per il sistema di cancellazione del rumore, lo stesso presente sulle omonime cuffie a padiglione.

Auricolari Bose Noise Cancelling 700

Su questi nuovi auricolari con ANC ci sono talmente poche informazioni che perfino sul sito ufficiale non si trovano immagini, ma solo lo schizzo che vedete qui sopra.

Tuttavia, qualche giorno fa è apparso un video su YouTube (lo trovate in fondo) che mostra l'unboxing di questi auricolari, svelando quindi il design e il contenuto della confezione.

Considerando il filmato in questione, possiamo immaginare che questi auricolari siano finalmente vicini: non vediamo l'ora di provarli per vedere se la cancellazione attiva del rumore sarà davvero così sorprendente.