Garmin Fenix 5S Plus e 6 PRO in sconto: prezzi mai visti per queste varianti!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Garmin Fenix 5S Plus e 6 PRO in sconto: prezzi mai visti per queste varianti!

Lettori amanti dello sport, occhi a noi! Ci sono ben due smartwatch Garmin a prezzi davvero prelibati quest'oggi su Amazon. Ovviamente, le offerte in questione si rivolgono ad un'utenza esigente, che potrà però risparmiare sui grossi importi di listino.

Partiamo da Fenix 5S Plus, la cui variante in promozione a 383€ è quella con cassa da 42 mm, in colorazione argento e cinturino nero. Ha un ampio schermo circolare da 1,2″ che permette di visualizzare e gestire al meglio le mappe TopoActive Europe, supporta GPS e GLONASS, ha il chip NFC per i pagamenti contactless e consente anche di ascoltare la musica in locale o su Spotify. L’autonomia arriva fino a 20 ore in modalità GPS e presenta tante funzioni avanzate per i fitness.

Per chi volesse un modello ancora più performante, è possibile puntare l'attenzione verso Garmin Fenix 6 PRO a 598€. L'edizione scontata è quella con cassa da 51 mm, in colorazione nera e ghiera grigio ardesia. Rispetto al precedente, abbiamo uno schermo a colori più definito da 1,4", e una batteria migliorata, che assicura 25 ore di utilizzo continuato con tutti i sensori attivi, dal GPS super preciso al cardiofrequenzimentro: proprio quest’ultimo vanta una precisione eccezionale, per mezzo della tecnologia Garmin Elevate, capace di catturare il battito anche in acqua.

Potete leggere maggiori informazioni sui due smartwatch Garmin in offerta facendo clic sui rispettivi pulsanti qui sotto, contenuti nei comodi box a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.