Comodità per tutte le orecchie con le Twins e Twins Tip, le nuove cuffiette True Wireless di Fresh 'n Rebel (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Comodità per tutte le orecchie con le Twins e Twins Tip, le nuove cuffiette True Wireless di Fresh 'n Rebel (foto)

Anche Fresh 'n Rebel è fortemente interessata ad allinearsi con le tendenze di mercato. Per questo motivo il brand ha appena presentato il loro nuovo modello di cuffiette True Wireless, denominate Fresh 'n Rebel Twins. Sembra che il produttore abbia voluto pensare un po' a tutti; le Twins infatti verranno proposte in due differenti versioni, la prima con tips in gomma (per renderle in-ear), la seconda invece senza, il che le rende simili a livello di forma alle classiche Airpods.

Gli auricolari funzionano in coppia per l'audio stereo ma, essendo entrambe dotate di microfono, possono essere utilizzate anche singolarmente sia per la musica che per le chiamate vocali. Sono presenti gli immancabili comandi touch così come il supporto agli assistenti vocali (Siri e l'Assistente Google). Un aspetto particolarmente di spicco riguarda l'autonomia.

Fresh 'n Rebel promette 4 ore di riproduzione musicale continua, con le cuffiette che poi potranno essere ricaricate completamente ben 5 volte grazie alla batteria integrata nella custodia.

In altri termini, il produttore promette 24 ore complessive di ascolto. Le Twins saranno disponibili in 6 differenti colorazioni (Misty Mint, Dusty Pink, Ice Grey, Ruby Red, Storm Grey, Petrol Blue) al prezzo di 79,99€.