TIM Party e We TIM: voucher cinema 2 x 1, opzione Safe Web gratis e estrazione per un viaggio in Islanda

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM Party e We TIM: voucher cinema 2 x 1, opzione Safe Web gratis e estrazione per un viaggio in Islanda

Sono in arrivo tante opportunità per i clienti TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party e alla community We TIM, pronte ad allietare questa estate 2020. Andiamo a vederle tutte nel dettaglio.

TIM Party: voucher cinema 2 x 1

Grazie alla riapertura delle prime sale cinematografiche dopo l'emergenza sanitaria dei mesi scorsi, riparte anche la promozione dedicata agli iscritti TIM Party, che mette a disposizione ogni settimana un voucher per acquistare due biglietti del cinema al prezzo di uno. I voucher sono utilizzabili in oltre 900 sale italiane, dal lunedì al venerdì, entro il 4 settembre.

TIM Party: opzione Safe Web gratis

Un altro vantaggio a disposizione dei clienti iscritti a TIM Party è la possibilità di attivare gratuitamente per il primo mese l'opzione Safe Web, che garantisce un'esperienza web in piena sicurezza, grazie alla protezione da malware e phishing, oltre all'attivazione del parental control. Dopo il mese promozionale, l'opzione si disattiverà automaticamente senza costi.

We TIM: Vinci un viaggio in Islanda

Chiudiamo infine con un'iniziativa promossa sulla community We TIM, il luogo virtuale in cui i clienti dell'operatore possono scambiarsi opinioni e darsi una mano a vicenda, in merito ai servizi offerti da TIM. In particolare parliamo di Vinci un viaggio in Islanda, iniziativa legata al nuovo film Onward – Oltre la magia, firmato Disney Pixar, che mette in palio proprio un viaggio di 6 giorni a Reykjavik e dintorni.

Per partecipare, dovrete essere iscritti a We TIM e poi recarvi presso la pagina dedicata all'iniziativa, sottoscrivendola entro il 26 luglio. L'estrazione dei fortunati vincitori avverrà entro il 31 luglio.