Primo video teaser di Samsung dedicato a Galaxy Buds Live: arriveranno il 5 agosto, ecco in quali colorazioni

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Primo video teaser di Samsung dedicato a Galaxy Buds Live: arriveranno il 5 agosto, ecco in quali colorazioni

Dopo una lunga sequela di indiscrezioni, Samsung rompe ufficialmente gli indugi e pubblica il primo video teaser dedicato a Galaxy Buds Live, i suoi prossimi auricolari true wireless, dalla bizzarra forma a fagiolo. Per la verità, il video è ancora molto criptico, ma è comunque possibile ricavarne alcune informazioni interessanti.

Innanzitutto, la conferma definitiva che i Galaxy Buds Live saranno svelati sul palco del Samsung Unpacked del 5 agosto, insieme ai Galaxy Note 20 e a tanti altri prodotti. In più, la colorazione oro rosa che compare nel teaser sarà certamente una di quelle offerte al lancio. Il motto Experience the new power of sound invece non ci svela molto su ciò che possiamo aspettarci.

Tornando sulle probabili colorazioni, un altro video teaser – questa volta trapelato – mostra i Galaxy Buds Live anche in bianco e in nero, colori abbinati alla custodia con apertura a cofanetto. Altre indiscrezioni parlano anche della cancellazione attiva del rumore e di un prezzo di listino che potrebbe aggirarsi attorno ai 150$.

Un prodotto che si preannuncia quindi molto interessante, che potremo scoprire tra circa tre settimane.

Via: Neowin