Logitech svela una nuova cover-tastiera con touchpad per iPad Pro da 11 pollici

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Logitech svela una nuova cover-tastiera con touchpad per iPad Pro da 11 pollici

Il supporto completo a mouse e touchpad introdotto nelle ultime versioni di iPadOS ha davvero aperto un mondo nuovo ai possessori di iPad, avvicinando i tablet della mela ai più tradizionali notebook. In occasione del lancio dell'ultima generazione di iPad Pro, Apple ha svelato anche Magic Keyboard, la bellissima (e costosissima) tastiera dotata, fra le altre cose, di un touchpad. Se però non voleste svenarvi, Logitech sta per lanciare l'alternativa perfetta.

Si chiama Folio Touch, una cover-tastiera per iPad Pro da 11 pollici di prima e seconda generazione. È dotata di un kickstand inclinabile su vari livelli, in modo da adattarsi al meglio alla tipologia di utilizzo, ma soprattutto di un touchpad – posizionato appena sotto alla tastiera, come sui notebook – di dimensioni più che ragionevoli.

È anche provvista di un alloggiamento per Apple Pencil (o per l'alternativa Logitech Crayon), fornendo tutto ciò che serve agli utenti di iPad Pro. Logitech Folio Touch sarà disponibile nel corso del mese di luglio, al prezzo di 159,99$ – speriamo in un cambio in euro favorevole.

Fonte: Logitech