Prezzo in discesa per Garmin Forerunner 245: il perfetto compagno sportivo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Prezzo in discesa per Garmin Forerunner 245: il perfetto compagno sportivo

Abbiamo una buona notizia per tutti gli sportivi in lettura: il Forerunner 245 di Garmin inizia a calare di prezzo! Lo trovate oggi in offerta a 254€ su Amazon, l'importo più basso mai visto per questo smartwatch di qualità.

Si tratta infatti di un compagno per qualsiasi attività fisica: ha il GPS integrato e tiene traccia di tutte le vostre prestazioni in maniera super precisa, tanto è vero che consente di misurare il valore di VO2 Max, il tempo di recupero, la tipologia – aerobico e anaerobico – e il carico di un allenamento, analizzando in tempo reale la qualità della disciplina.

Vi è anche un sistema di riconoscimento di eventuali incidenti durante l'attività, e prevede un invio di un messaggio ad un contatto fidato con la posizione attuale. Come se non bastasse, c'è anche il pulsossimetro per la saturazione del sangue.

Nel caso foste interessati all'acquisto di Garmin Forerunner 245, potete cliccare su questo link o sul pulsante qui sotto per visitare la relativa pagina Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.