Super sconto Unieuro: AirPods in regalo per chi acquista Apple Watch 3!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Super sconto Unieuro: AirPods in regalo per chi acquista Apple Watch 3!

Le offerte speciali Apple di Unieuro si fanno ancora più accattivanti. Dopo gli sconti segnalati in questo articolo, oggi vi consigliamo un bundle imperdibile: Apple Watch Series 3 più AirPods Classic a soli 259€!

La promozione prevede infatti che acquistando un Apple Watch Series 3 da 42 mm si possa ricevere in regalo un paio di AirPods Classic in versione 2019. Per farlo è sufficiente mettere lo smartwatch nel carello dello store online, dove compariranno anche gli AirPods a costo zero.

Attenzione perché la promozione è valida solo fino al 23 luglio 2020, salvo esaurimento scorte. Se volete acquistare un Apple Watch Series 3 con AirPods Classic in regalo basta cliccare su questo link o sui pulsanti a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.