Dove comprare Xiaomi Mi Band 5: le migliori offerte su Amazon e store online

Vezio Ceniccola -

Xiaomi Mi Band 5 è finalmente stata presentata in modo ufficiale in Europa ed è oggi già in vendita su alcuni negozi online. Se dunque volete già mettere le mani su questa nuova smartband, possiamo consigliarvi alcuni store sui quali è possibile acquistarla a buon prezzo.

I prezzi di Xiaomi Mi Band 5 sono abbastanza differenti a seconda dello store e del momento in cui effettuate l’acquisto, come succede spesso per i negozi online. Per adesso le offerte più convenienti sono quelle di Gearbest e AliExpress, ma anche su Amazon il costo sta lentamente calando. La disponibilità è ancora scarsa, dunque i tempi di consegna potrebbero essere abbastanza lunghi.

Inoltre, vi invitiamo a verificare prima dell’acquisto quale versione di Mi Band 5 sia in vendita: accertatevi che si tratti della versione globale della smartband, consigliata per la maggior parte degli utenti.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon “Settimana dell’elettronica”

A seguire vi lasciamo alcuni link per l’acquisto di Xiaomi Mi Band 5 su vari store affidabili e conosciuti, come Amazon, AliExpress, Gearbest, Banggood e GeekBuying. I prezzi sono in continua oscillazione, perciò vi consigliamo di sfruttare al volo le offerte più interessanti.

Aggiornamento16-07-2020 ore 17:55

Abbiamo aggiornato l’articolo con tutti i prezzi aggiornati per ogni store.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Matteo Di Giulio

    Sapete dirmi quali sono le differenze tra versione cinese e global (vista la mancanza su entrambe di spo2, nfc e Alexa)??

    • Hermes

      Da quel che ne so nella versione cinese è presente l’nfc e (credo) il sensore per la misurazione dell’ossigenazione del sangue, ma la versione cinese non riceverà l’aggiornamento a fine luglio con la lingua italiana, e l’nfc non è abilitato per i pagamenti non effettuati con banche cinesi, mentre per alexa non essendoci il microfono non ci può essere in nessuna delle due versioni