Dove comprare Xiaomi Mi Band 5: le migliori offerte su Amazon e store online

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Dove comprare Xiaomi Mi Band 5: le migliori offerte su Amazon e store online
Aggiornamenti

Xiaomi Mi Band 5 è finalmente stata presentata in modo ufficiale in Europa ed è oggi già in vendita su alcuni negozi online. Se dunque volete già mettere le mani su questa nuova smartband, possiamo consigliarvi alcuni store sui quali è possibile acquistarla a buon prezzo.

I prezzi di Xiaomi Mi Band 5 sono abbastanza differenti a seconda dello store e del momento in cui effettuate l'acquisto, come succede spesso per i negozi online. Per adesso le offerte più convenienti sono quelle di Gearbest e AliExpress, ma anche su Amazon il costo sta lentamente calando. La disponibilità è ancora scarsa, dunque i tempi di consegna potrebbero essere abbastanza lunghi.

Inoltre, vi invitiamo a verificare prima dell'acquisto quale versione di Mi Band 5 sia in vendita: accertatevi che si tratti della versione globale della smartband, consigliata per la maggior parte degli utenti.

A seguire vi lasciamo alcuni link per l'acquisto di Xiaomi Mi Band 5 su vari store affidabili e conosciuti, come Amazon, AliExpress, Gearbest, Banggood e GeekBuying.

I prezzi sono in continua oscillazione, perciò vi consigliamo di sfruttare al volo le offerte più interessanti.

Aggiornamento 16-07-2020 ore 17:55

Abbiamo aggiornato l'articolo con tutti i prezzi aggiornati per ogni store.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.