Jabra Elite 65t in sconto a 99€ su Amazon: auricolari true wireless da non perdere

Vezio Ceniccola -

Jabra Elite 65t ancora una volta in offerta speciale su Amazon Italia. Oggi potete acquistare questi ottimi auricolari true wireless al prezzo di circa 99€, il più basso mai proposto per la versione venduta e spedita da Amazon.

L’aspetto completamente wireless di questi auricolari è molto moderno, con una forma ergonomica e una piccola protuberanza che aiuta a tenerli stabili quando inseriti nell’orecchio. Sono impermeabili contro acqua e sudore, hanno 4 microfoni integrati per gestire i comandi vocali di Alexa ed un equalizzatore per la musica, configurabile con l’app Jabra Sound+.

Inoltre hanno il supporto al Bluetooth 5.0 e vanno in pausa automaticamente quando rimossi. L’autonomia è di circa 5 ore, ma si possono raggiungere le 15 ore totali con la custodia di ricarica.

LEGGI ANCHE: Migliori auricolari Bluetooth

L’offerta Amazon del giorno è, come sempre, a tempo limitato e dovrebbe terminare nelle prossime ore. Per maggiori informazioni o per procedere all’ordine dei Jabra Elite 65t potete andare a questo indirizzo o cliccare sul link che trovate in basso.

Aggiornamento15-07-2020 ore 11:05

Promozione nuovamente disponbile su Amazon a prezzo ancora più basso!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • DangerNet

    Io non le vedo più, ma già alle 12

  • Francesco De Feudis

    Domanda. L’interazione con Alexa è limitata, ovvero oltre a tutte le skill, puoi solo chiamare o mandare messaggi agli Echo e gente con l’app Alexa installata o l’interazione con Alexa è totale come succede con Echo Auto e dunque puoi farti leggere le notifiche del cellulare, mandare SMS tramite il cellulare e chiamare contatti in rubrica?