L'evento Unpacked di agosto potrebbe mostrarci anche la nuova band Galaxy Fit (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
L'evento Unpacked di agosto potrebbe mostrarci anche la nuova band Galaxy Fit (foto)

Dall'archivio di FCC è da poco emerso un nuovo dispositivo indossabile che Samsung potrebbe presentare nel prossimo futuro (forse già ad agosto?). Ad ogni modo si tratta di un wearable mai emerso prima, anche se guardando all'immagine non è difficile definirne la natura.

Sembrerebbe infatti una sorta di smartband particolarmente volta al fitness (si nota la presenza di un sensore per la rilevazione del battito cardiaco). Potremmo quindi trovarci di fronte ad una nuova versione della band Galaxy Fit, rilasciata lo scorso anno. Sebbene la comparsa sui database di FCC non garantisca con assoluta certezza un'uscita imminente, è impossibile non notare la vicinanza temporale tra la scoperta dei documenti e l'evento Unpacked.

Evento, ricordiamo, che sarà trasmesso in diretta streaming il prossimo 5 agosto e sarà la casa dei nuovi Samsung Galaxy Note 20 e 20 Ultra, del Galaxy Tab S7, del nuovo Galaxy Watch 3 e ultimo ma non per importanza del nuovo Galaxy Fold 2 (quest'ultimo tuttavia non è confermato).

Che questa smartband faccia parte della line-up?

Fonte: TheVerge
Mostra i commenti