RHA presenta le nuove true wireless: TrueConnect 2 con autonomia raddoppiata e la stessa cura nel design (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
RHA presenta le nuove true wireless: TrueConnect 2 con autonomia raddoppiata e la stessa cura nel design (foto)

RHA è un'azienda scozzese specializzata nella produzione di cuffie audio, prevalentemente nota per le sue TrueConnect, le cuffie true wireless presentate nel 2018 e accostate alle AirPods di Apple. L'azienda ha appena presentato un nuovo prodotto.

RHA TrueConnect 2

Le nuove TrueConnect 2 hanno molto in comune con il modello di prima generazione: il design e i materiali sono molto simili, con la superficie soft-touch opaca degli auricolari. I miglioramenti chiave rispetto alla versione precedente consistono nell'implementazione della certificazione IP55, che ne assicura la resistenza a schizzi e sudore. L'altro notevole passo in avanti riguarda l'autonomia della batteria: in totale si avrebbero a disposizione 44 ore di riproduzione musicale, con il case che da solo ne assicura 35. Inoltre, anche la ricarica è stata velocizzata: si parla di 10 minuti di ricarica per avere un'ora di riproduzione.

Dal punto di vista del design, il case delle nuove TrueConnect 2 si apre elegantemente ruotando su sé stesso. Inoltre, sono stati implementati anche i controlli touch al posto dei pulsanti fisici.

L'azienda ha anche indicato che la resa sonora è stata migliorata: questo avverrebbe grazie a un migliore bilanciamento dal punto di vista software.

Uscita e Prezzo

Le nuove TrueConnect 2 di RHA sono già disponibili nel mercato italiano attraverso lo store ufficiale dell'azienda. Il prezzo di lancio corrisponde a 159,95€, le colorazioni disponibili sono Blue Navy e Black.

RHA TrueConnect 2 - Immagini

Via: Engadget