Bose SoundSport Free in offerta al miglior prezzo: auricolari wireless per fare sport

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Bose SoundSport Free in offerta al miglior prezzo: auricolari wireless per fare sport
Aggiornamenti

Non tutti gli auricolari True Wireless sono predisposti per le discipline sportive, quindi ecco a voi un modello ottimo per la palestra o per fare jogging in tranquillità: parliamo dei Bose SoundSport Free, disponibili in offerta a 124€ su Amazon in tre colorazioni diverse.

Leggerissimi (soltanto 18 grammi l’uno), gli auricolari SoundSport Free vantano la certificazione IPX4 per la resistenza all'acqua e un’eccellente stabilità della connessione Bluetooth, che non rinuncia alla qualità del suono tipica del marchio Bose.

Non mancano le influenze smart, come l’interazione con smartphone e assistente vocale tramite il pulsante posto sull'auricolare destro, o la funzione Find My Buds sull’app dedicata, che si rivelerà un valido aiuto in caso di smarrimento degli auricolari, tracciando l’ora e il luogo dell’ultimo utilizzo.

Insomma, Bose SoundSport Free rappresentano una delle migliori soluzioni per l'ascolto musicale durante gli allenamenti più intensi, e non solo. Acquistateli in promozione tramite i link a seguire, scegliendo la vostra colorazione preferita.

Aggiornamento 06-11-2020 ore 10:33

La promozione per Bose SoundSport Free è nuovamente disponibile ad un prezzo ancora più basso: oggi li trovate a soli 124€.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.