App

La galleria di stickers animati di Whatsapp si arricchisce di 4 nuovi protagonisti (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
La galleria di stickers animati di Whatsapp si arricchisce di 4 nuovi protagonisti (foto)

Giusto qualche giorno fa parlavamo della tanto agognata introduzione da parte di Whatsapp degli stickers animati, caratteristica in fase di distribuzione sia per la versione Android che per quella iOS, esclusiva tuttavia dei canali beta. Quest'oggi, dopo l'introduzione del primo pacchetto stickers raffigurante il simpatico Playful Piyomaru, la galleria di Whatsapp si arricchisce di ben 4 nuovi pacchetti.

Nota importante prima di procedere: per poter anche solo visualizzare correttamente gli stickers animati avrete bisogno di aggiornare Whatsapp almeno alla versione 2.20.194.17 beta per Android e 2.20.70.26 beta per iOS. Lo stesso vale per Whatsapp Business.

Se avete già fatto ciò vi basterà recarvi nello store dedicato ai pacchetti stickers di Whatsapp in cui troverete i nuovi simpatici protagonisti dell'articolo, ovvero Chummy Chummy Chums, Rico's Sweet Life, Bright Days e Moody Foodies. Se non dovessero essere presenti ma soddisfate comunque tutti i requisiti sopra specificati non temete, è questione di pochi giorni prima che arrivino a tutti i dispositivi.

Fonte: WABetaInfo