Gli auricolari wireless con cancellazione del rumore di Honor sono finalmente disponibili all'acquisto (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Gli auricolari wireless con cancellazione del rumore di Honor sono finalmente disponibili all'acquisto (foto)

Honor ha annunciato da poco la disponibilità delle Honor Choice True Wireless Earbuds, cuffiette tws facenti parte della line di prodotti Honor Choice. Quest'ultima, ricordiamo, rappresenta un portafoglio di prodotti Honor sviluppato in collaborazione con un gruppo selezionato di produttori leader del settore.

Tornando agli auricolari, si tratta di un paio di cuffiette dotate di trasmissione sincrona binaurale e altoparlanti da 7mm. La durata della batteria dichiarata ammonta a 24 ore totali (che tiene conto anche dell'autonomia della custodia) mentre sono 6 le ore di ascolto garantite dalle sole cuffie, senza quindi ricorrere alla ricarica. Il Bluetooth 5.0 presente a bordo è in grado di ridurre la latenza a soli 130 millisecondi, rendendole adatte anche ad un contesto gaming da smartphone. Grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore a doppio microfono, gli auricolari True Wireless Earbuds possono catturare la voce in modo efficace e garantire una qualità di chiamata nitida anche in ambienti rumorosi.

Rappresentando la "N" nella strategia "1+8+N" IoT, Honor Choice comprende una vasta gamma di dispositivi nelle categorie Sport, Intrattenimento, Tecnologia e Viaggi in grado di fornire agli utenti un'esperienza senza soluzione di continuità e intelligente nella vita quotidiana. Gli auricolari, proposti al prezzo accessibile di 34,90€ sono disponibili da oggi in Italia su Amazon, al seguente link.