I Philips Ear Pods a metà prezzo sono l’affare di oggi per chi cerca auricolari TW

Giorgio Palmieri

Ancora sorprese dalla scuderia Philips! Adesso ci spostiamo sugli auricolari True Wireless, da cui emergono i Philips Ear Pods in offerta: sono infatti disponibili su Amazon a 49,90€, la metà del prezzo di listino, nonché uno dei più bassi in assoluto visti in giro per il web.

La dotazione è piuttosto completa: microfono incorporato con cancellazione dell’eco, accoppiamento intelligente, driver acustici al neodimio da 6 mm con gommini in-ear intercambiabili e fino a 20 ore di autonomia (5 per singolo utilizzo e sono ricaricabili 3 volte con la custodia).

LEGGI ANCHE: Queste cuffie Bluetooth Philips isolano i rumori e sono al miglior prezzo

Nel caso foste interessati a questi Philips Ear Pods, fate clic sul link a seguire, contenuto nel box, per procedere all’acquisto a prezzo speciale.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.