
Apple starebbe lavorando ad un “DeX” per iPhone, e i lavori sarebbero a buon punto
Il passaggio ai processori ARM per i prossimi MacBook permetterà di eseguire app per iPhone e iPad direttamente sui portatili di Apple. Se questo passaggio ha portato ad una convergenza verso i notebook, non potrebbe accadere anche il contrario? Ebbene, secondo un leaker anche questa seconda trasformazione sembra essere in atto.
Apple starebbe lavorando ad un “Samsung DeX per iPhone”, e i lavori sarebbero talmente a buon punto che il software è pronto, ma Apple sta aspettando che termino altri progetti per lanciare il prodotto finale.
Non solo: sarebbero in lavorazione due prototipi diversi, ma alla fine ne verrà lanciato solo uno. Questa notizia dovrebbe farci felici per due motivi: innanzitutto gli iPhone diventerebbero molto più versatili, magari arrivando a far girare app macOS.
LEGGI ANCHE: 7 giorni con Samsung DeX su Galaxy S10 5G: una finestra sul futuro?
In secondo luogo, perché se il prodotto è finito, ora gli sviluppatori passeranno le loro giornate ad ottimizzarlo, lanciando una versione finale decisamente di alto livello. Come vorreste che fosse il “DeX per iPhone”?
iPhone with MacOS
Apple working on Linda/Dex type of prototypes
the software work on it is insane
i cant even tell you how excited they are about the whole thing 🤯im hearing
— Mauri QHD (@MauriQHD) June 26, 2020
Via: Phone Arenait is ready, they keep working on prototypes on the side, and are using this time to make it even better, but have 2 options ready (will go with only 1)
they are just waiting for other projects to fall into place
is 95% sure coming, but not 100%
it depends on a lot of factors— Mauri QHD (@MauriQHD) June 26, 2020