Quante offerte per Apple Watch Series 4! I modelli 4G LTE sono tutti in sconto

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Quante offerte per Apple Watch Series 4! I modelli 4G LTE sono tutti in sconto

Apple Watch Series 4 è in offerta su Amazon! Molte delle versioni con cassa da 40 mm e connettività cellulare, vendute e spedite da Amazon stesso, sono state appena colpite da tagli variabili sugli importi di listino.

I prezzi partono da 489€ per il modello in alluminio grigio siderale e cinturino Sport nero, ma vi sono ribassi anche sulle edizioni con maglia milanese.

Come anticipato, le versioni in promozione alle quali facciamo riferimento sono dotate di connettività cellulare, GPS, cardiofrequenzimetro super preciso e ovvia compatibilità con tutti servizi Apple, dal fitness ai pagamenti rapidi.

Per ciascun modello trovate di seguito il relativo link all'acquisto, ma occhio perché stiamo parlando di offerte a tempo limitato, i cui prezzi potrebbero cambiare da un momento all'altro. Se volete scoprire tutti gli Apple Watch Series 4 coinvolti dalla promo, fate clic sul bottone qui sotto.

Offerte Apple Watch

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.