20 Giga aggiuntivi al mese per un anno attivando TIM Ricarica Automatica, ma dovete fare in fretta

Edoardo Carlo Ceretti La promozione scade oggi, 27 giugno 2020.

C’è un’interessante promozione TIM che vi conviene cogliere al volo, visto che è in scadenza proprio oggi, 27 giugno. È legata all’attivazione online del servizio Ricarica Automatica.

Il servizio consiste nell’attivazione di ricariche automatiche del credito tramite carta di credito, conto corrente o TIM Pay, in modo da non doversi più ricordare di farlo ogni volta manualmente. Nello specifico, il giorno primo del rinnovo mensile della vostra offerta, Ricarica Automatica preleva l’esatto importo necessario per il rinnovo. Inoltre, qualora il vostro credito scendesse sotto la soglia dei 3€, erogherebbe una ricarica automatica pari a 5€.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

Una comodità indiscutibile – al netto di dover legare la ricarica del credito a carta di credito o conto corrente – che fino a oggi vi garantisce anche un vantaggio non da poco: attivando online Ricarica Automatica infatti, riceverete gratis ben 20 GB di traffico dati aggiuntivo al mese per la durata di un anno intero. Per maggiori informazioni o per attivare il servizio, visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Via: Mondomobileweb
  • L0RE15

    “Una comodità indiscutibile” proprio no visto che, se hai una offerta che già preleva la somma mensile dalla carta di credito, arrivano sia l’avviso sms di controllare il credito perchè nelle prossime 24 una promo si rinnoverà e, per di più, se si ha attiva l’autoricarica, essa preleverà (sempre dalla vostra carta di credito), l’importo dovuto e lo metterà nel credito residuo. Così facendo uno accumula credito residuo all’infinito…