OPPO si affaccia anche al mercato europeo: il debutto è imminente, lo troveremo anche su Amazon (foto)

Vincenzo Ronca

Qualche mese fa OPPO ha dimostrato la sua volontà di affermarsi anche nel mercato degli indossabili, lanciando il suo OPPO Watch per il mercato cinese. Nelle ultime ore sono trapelati in rete interessanti dettagli sul suo debutto europeo.

OPPO Watch ha ricevuto la certificazione FCC, riferito al modello identificato dal codice OW19W12. La certificazione suggerirebbe il debutto imminente dello smartwatch anche nei mercati europei. La documentazione suggerisce che OPPO Watch arriverebbe in Europa con le caratteristiche tecniche chiave viste nel mercato cinese: prime fra tutte l’integrazione del supporto eSIM, del modulo NFC e di quello GPS. La certificazione specifica la volontà di OPPO di commercializzarlo anche su Amazon.

LEGGI ANCHE: le migliori novità del WWDC 2020

Al momento rimane difficile dire quando esattamente arriverà OPPO Watch in Europa: secondo Gizchina lo smartwatch arriverebbe a un prezzo vicino ai 100€, staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Fonte: FCC (1), (2)
  • Simone Yue

    Avete letto molto male l’articolo di GizChina.
    Il prezzo è 282 dollari, e dicono che con 100 dollari in più si può comprare un AppleWatch.
    Presumibilmente da noi arriverebbe tra i 299 ed i 349 euro considerando IVA, equo compenso e distribuzione.

    • berserksgangr

      Affarone e figuraccia assicurata

      • Simone Yue

        Ho la versione cinese “moddata” e funziona in modo impeccabile. Esteticamente è pure il più bello in commercuo. L’unico ostacolo sarà il prezzo ed il marchio.