In vacanza i Giga basteranno? L’opzione estiva da 150 GB di WindTre scaccerà i vostri pensieri

Edoardo Carlo Ceretti Attivabile al costo una tantum di 12,99€ per i successivi 90 giorni, ma solo da chi riceverà l'invito via SMS.

Questa mattina vi abbiamo parlato della nuova offerta dati di WindTre, perfetta per chi ha bisogno di tanti Giga durante il periodo estivo. Tuttavia, c’è chi preferisce aggiungere del traffico dati alla propria offerta attuale, senza dover attivare una SIM secondaria. Ed ecco che proprio i clienti WindTre potrebbero aver trovato la soluzione ideale: la nuova opzione Summer 150 Giga.

Va subito specificato che non si tratta di un’opzione attivabile da tutti i clienti WindTre, bensì fa parte di una più ampia campagna promozionale rivolta ad alcuni clienti selezionati. Ciò significa che dovrete prima ricevere l’apposito SMS di invito per poter attivare l’opzione, recandovi presso uno dei punti vendita dell’operatore.

Per te un’offerta GIGAnte: 150 Giga per 90 giorni a solo 12,99 euro. Per attivare rispondi SUMMER150 a questo SMS o vieni nel tuo negozio WIndTre preferito entro il 30 Giugno 2020. Disattivazione automatica dopo 90 giorni. WindTre accompagna la tua estate! Info su windtre.it/SUMMER150GIGA

Nello specifico, l’opzione prevede ben 150 GB di traffico dati aggiuntivo da utilizzare liberamente nell’arco dei successivi 90 giorni, al costo una tantum di 12,99€. Una volta terminati i Giga a disposizione, o il periodo previsto dall’offerta, l’opzione si disattiverà automaticamente senza ulteriori costi.

Via: Mondomobileweb
  • maurizio

    150GB sul cell ci sarà anche a chi serve (pochi mi sa); per il resto mi pare la classica corsa ai numeri per il marketing (chi ha più giga, il cell con più mega pixel, con più fotocamere etc)

    • Edoardo Carlo

      Beh, 150 GB in 90 giorni, significa una media di 50 GB al mese, non proprio una quantità spropositata. Specialmente se si hanno in cantiere dei periodi di vacanze in strutture prive di Wi-Fi, con il tethering come unica via per navigare, ascoltare musica, guardare video ecc.