Con l’ultimo aggiornamento di Amazfit GTR e GTS potete concedervi lunghe pennichelle (foto)

Matteo Bottin

Gli smartwatch Amazfit GTR e GTS amano aggiornarsi insieme, anche se le versioni dei firmware installati hanno numerazioni diverse. Questo perché Huami (l’azienda dietro questi smartwatch) permette il rilascio in contemporanea di nuove funzionalità, le quali vanno a vantaggio di un sistema molto più omogeneo per i clienti dell’azienda.

Oggi parliamo di un nuovo aggiornamento, il quale porta il firmware di GTR alla versione 1.3.5.77 e quello di GTS alla 0.0.9.12. L’aggiunta è una sola, e riguarda il supporto ai pisolini della durata superiore ai 20 minuti durante il giorno.

Non parliamo del tracciamento del sonno (quello esisteva già), quanto piuttosto ai pisolini pomeridiani. Ora, con il nuovo aggiornamento, potrete dormire sonni pisolini tranquilli, perché il vostro smartwatch sarà in grado di rilevarli senza problemi. Non sembrano esserci altre novità nel changelog.

Via: GSMArena
  • T. P.

    è un aggiornamento pesantissimo e piuttosto lugo, addirittura doppio nel mio caso perchè ha aggiornato anche la banca delle risorse…
    non so se lo fa a tutti, ho un gts!
    strano abbiano messo solo questo ma mi fido! 🙂

  • AB

    Boh, non ho capito il senso: se già il rilevamento del sonno è presente, quale differenza sussiste con questo update?