Con l’ultimo aggiornamento di Amazfit GTR e GTS potete concedervi lunghe pennichelle (foto)

Matteo Bottin

Gli smartwatch Amazfit GTR e GTS amano aggiornarsi insieme, anche se le versioni dei firmware installati hanno numerazioni diverse. Questo perché Huami (l’azienda dietro questi smartwatch) permette il rilascio in contemporanea di nuove funzionalità, le quali vanno a vantaggio di un sistema molto più omogeneo per i clienti dell’azienda.

Oggi parliamo di un nuovo aggiornamento, il quale porta il firmware di GTR alla versione 1.3.5.77 e quello di GTS alla 0.0.9.12. L’aggiunta è una sola, e riguarda il supporto ai pisolini della durata superiore ai 20 minuti durante il giorno.

Non parliamo del tracciamento del sonno (quello esisteva già), quanto piuttosto ai pisolini pomeridiani. Ora, con il nuovo aggiornamento, potrete dormire sonni pisolini tranquilli, perché il vostro smartwatch sarà in grado di rilevarli senza problemi. Non sembrano esserci altre novità nel changelog.

Via: GSMArena
  • T. P.

    è un aggiornamento pesantissimo e piuttosto lugo, addirittura doppio nel mio caso perchè ha aggiornato anche la banca delle risorse…
    non so se lo fa a tutti, ho un gts!
    strano abbiano messo solo questo ma mi fido! 🙂

    • Gianluigi Bevilacqua

      Ciao a tutti, scusatemi ma nonostante abbia aggiornato il firmware all’ultima versione, lo smartwatch rimane inspiegabilmente in cinese e non c’è verso di metterlo in altre lingue. Sapete aiutarmi?

      • T. P.

        Ma il prodotto è importato?
        Che versione firmware hai?
        Se hai telegram ti invito in un gruppo dove si parla di questi orologi…

        • Gianluigi Bevilacqua

          0.0.0.9.07 non ho telegram. In realtà, lo smartwatch l’ho trovato in spiaggia e dopo averlo lasciato al bagnino per una settimana e dopo che nessuno lo ha reclamato, me lo sono fatto restituire. Ho comprato il caricabatterie e sto cercando di capire come metterlo in Italiano. L’ho collegato alla app Amazfit e si è aggiornato subito. Per quanto sopra, non so dirti se è importato o meno, so che continua a parlare cinese…

          • T. P.

            per quello che che ne capisco, anche vedendo il numero del firmware, hai proprio la versione cinese…
            in teoria, forse è possibile passarlo alla lingua inglese ma già qui non saprei aiutarti…
            per l’italiano, invece, la cosa si complica ulteriormente perchè dovresti andare di modding con il rischio di trasformarlo in un fermacarte…

            visto che non hai telegram, e non sono certo qualcuno ti possa comunque aiutare nel gruppo che frequento, ti consiglio vivamente di fare delle ricerche su internet dove troverai tutte le risposte (anche se forse in inglese).

            spero anche per te che un utente più competente possa passare da qui ed aiutarti…
            mi spiace io oltre non sono in grado di andare!
            in bocca al lupo!

  • AB

    Boh, non ho capito il senso: se già il rilevamento del sonno è presente, quale differenza sussiste con questo update?