Soundcore Liberty 2 Pro in offerta al 33% di sconto: non perdeteli!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Soundcore Liberty 2 Pro in offerta al 33% di sconto: non perdeteli!
Aggiornamenti

Offerta davvero interessante quella riservata da Amazon ai Soundcore Liberty 2 Pro, vale a dire i nuovi auricolari Bluetooth della famiglia Anker. Solo per un tempo limitato potete acquistarli con il 33% di sconto rispetto al prezzo di listino: il costo è di 99,99€ invece di 149,99€.

Il design di questi auricolari in-ear è completamente wireless. Non hanno un astina in stile AirPods, ma presentano una particolare forma ovale, con un archetto che va a migliorare la tenuta sulle orecchie. I driver dinamici da 11 mm all'interno assicurano un suono di alto livello, con un'ampia gamma sonora su tutte le frequenze. Inoltre, la qualità audio viene ottimizzata grazie alla funzione HearID, che analizza l'orecchio e crea un profilo personalizzato per ogni ascoltatore. L'autonomia è buona: 8 ore di riproduzione e 32 ore totali utilizzando la custodia di ricarica, che è compatibile anche con la ricarica wireless.

Per maggiori informazioni sui Soundcore Liberty 2 Pro vi invitiamo a leggere la recensione completa presente qui in alto.

Gli auricolari sono venduti da Anker e spediti da Amazon, ma l'offerta durerà solo per poche ore, quindi non perdeteveli!

Aggiornamento 19-08-2020

L'offerta relativa ai Soundcore Liberty 2 Pro è stata rinnovata ed è di nuovo disponibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.