Nuove immagini concept per iPhone 12: quanto sarebbe bello nella colorazione blu opaca?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nuove immagini concept per iPhone 12: quanto sarebbe bello nella colorazione blu opaca?

Le anticipazioni sul design dei futuri iPhone 12 hanno solleticato la fantasia di tantissimi appassionati in giro per il mondo, che hanno accolto con entusiasmo l'ipotesi (ormai molto fondata) che Apple abbia scelto di ispirarsi ad iPhone 4 e 5 per le linee delle sue prossime creature. E oggi vi mostriamo altri concept, che immaginano gli iPhone che vedremo verso fine anno.

Grande protagonista è la cornice piatta e squadrata che gli iPhone 12 potrebbero vantare, un evidente omaggio ai loro antichi predecessori. Frontalmente, trova invece posto il display, che mette in mostra un notch di dimensioni ridotte rispetto a quello che ha debuttato nel 2017 con iPhone X, in linea con i rumor degli ultimi mesi.

Al posteriore, viene immaginata una colorazione del tutto inedita: un blue navy opaco, molto sobrio ed elegante. Spiccano poi le tre fotocamere, disposte simmetricamente insieme al vociferato sensore LiDar. Con ogni probabilità, la versione finale degli iPhone 12 si discosterà da questi concept, ma a grandi linee il design sarà questo.

A voi piace?

Via: 9to5 Mac