Mai visto Amazfit Verge a questo prezzo: 101€ su Amazon in versione bianca

Giorgio Palmieri

Non è certo un mistero che Amazfit Verge sia uno degli smartwatch più apprezzati di Huami, e oggi lo potete recuperare in offerta a soli 101€ nella peculiare versione bianca. Si tratta di un prezzo mai visto prima su Amazon.

Lo si ama per molte ragioni: come abbiamo già ampiamente sottolineato nella nostra recensione, è uno dei prodotti più bilanciati in termini di dimensioni, autonomia, funzionalità smart, parte fitness e dimensioni nel settore degli orologi intelligenti. L’autonomia si spinge fino a 5 giorni, lo schermo è un brioso AMOLED, ci sono ben 12 modalità di tracciamento per le discipline sportive e non manca nemmeno il GPS.

LEGGI ANCHE: Recensione Amazfit Verge

Come se non bastasse, vi è anche l’integrazione di Alexa, che parla in italiano e risponde ad ogni vostra esigenza. Insomma, se la variante bianca rientra nelle vostre corde, procedete pure all’ordine di Amazfit Verge tramite il link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.