Ecco tre case protettivi per i quattro modelli di iPhone 12 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco tre case protettivi per i quattro modelli di iPhone 12 (foto)

Se da una parte Google sembra volerci far aspettare più del previsto per vedere Pixel 4a, Apple procede spedita verso lo sviluppo dei nuovi iPhone 12, dopo le voci sui primi ritardi. Dalla Cina sono emerse novità relative ai case protettivi per i nuovi device Apple.

Sappiamo bene che la nuova serie iPhone 12 includerà ben quattro varianti diverse. Le immagini in galleria mostrano i case protettivi per tutte le varianti previste: vediamo la più piccola a destra per iPhone 12 Mini (o semplicemente iPhone 12) con display da 5,4", poi quella per iPhone 12 e iPhone 12 Pro con display da 6,1" e quella più grande per iPhone 12 Pro Max che dovrebbe presentarsi con un ampio display AMOLED da 6,7".

La parte posteriore dei case non sembra differire in base al modello: vediamo il modulo quadrato della fotocamera, sebbene ci aspettiamo una configurazione diversa dei sensori in base al modello di iPhone 12. I profili laterali mostrano, su tutte e tre le varianti di case, i pulsanti volume, lo spazio per lo switch fisico, l'entrata per l'alimentazione e lo spazio per gli speaker audio.

Al momento non ci sono indicazioni ufficiali sulla data di presentazione dei nuovi iPhone 12 di Apple, nei giorni sono circolate voci su possibili ritardi. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: Gizmochina