Mettete al polso uno smartwatch Fossil! Due bei modelli al miglior prezzo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Mettete al polso uno smartwatch Fossil! Due bei modelli al miglior prezzo

Anche gli smartwatch sono tra i protagonisti delle offerte di oggi. Su Amazon, infatti, trovate due modelli Fossil di quinta generazione in sconto al miglior prezzo di sempre, 169€, con risparmi di oltre 100€.

Trattasi di modelli identici, diversi solo nell'estetica: uno è nero, l'altro grigio, ma entrambi godono del cinturino in acciaio. Si pongono come una validissima soluzione per chi cercasse degli smartwatch con Wear OS, il sistema operativo di Google cucito, appunto, attorno agli orologi intelligenti.

Riesce a spingersi sino a venti giorni di utilizzo in risparmio energetico con una singola ricarica, ma tutto dipende dall'utilizzo. Del resto, fornisce tutti gli strumenti tipici di un buon smartwatch, come il monitoraggio dell'attività fisica con GPS integrato, i sensori per il battito cardiaco e c'è persino un altoparlante. Si possono ricevere notifiche e scaricare app di ogni tipo, ed il tutto risulta compatibile con Google Pay.

A seguire trovate i link all'acquisto di entrambe le varianti di smartwatch Fossil menzionate.

Gli sconti sono a tempo limitato, quindi dovrete fare in fretta nel caso vi interessassero.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.