Spusu Italia: la conferenza stampa di presentazione si terrà online, ecco data e ora

Enrico Paccusse

Negli ultimi giorni si è parlato molto di spusu. Il nuovo operatore virtuale in arrivo dall’Austria è ormai pronto al suo debutto ufficiale nel nostro paese, e ha confermato che la conferenza di lancio si terrà online il 15 giungo alle 10:30 di mattina.

Dopo il rinvio causato dall’emergere del coronavirus, potremo finalmente scoprire le prime offerte dedicate al pubblico italiano, che sono uno dei pochi tasselli che ancora non è stato svelato dalle indiscrezioni.

LEGGI ANCHE: L’app per Android di spusu già disponibile al download

Sappiamo già, per esempio, che l’operatore a cui si appoggerà per offrire i propri servizi è WindTre, e che la SIM sarà disponibile in tre formati con prefisso 378. Appuntamento a Lunedì prossimo per tutte le altre informazioni.

Via: MVNONews
  • Pablito

    Dubbio da ignorante: se tutti questi operatori si appoggiano a Wind il calo di prestazioni sarà per tutte le utenze? Cioè io con Iliad soffrirò pure dei rallentamenti visto che son su rete wind ancora?

    • Antoniosolid

      E’ difficile dirlo con certezza, dipende dalle zone e dal traffico al momento. In genere, in caso di saturazione, viene data priorità prima ai clienti WindTre business, poi ai consumer, poi Iliad, Poste Mobile e poi tutti i virtuali tranne Very Mobile che potrebbe avere a momenti un occhio di riguardo.

      • Pablito

        Grazie della risposta ampia ed esaustiva. Davvero gentile 🙂

        • Antoniosolid

          Figurati 😀

  • Mauro Beglietri

    Sti crucchi mangia crauti prima chiudono le frontiere perché siamo appestati poi vengono a ciucciarci i soldi con i loro piani telefonici da 10 GB a 5 euro…

  • Michele

    diretta facebook o ci saranno altri mezzi per vedere la conferenza?