Dove comprare Xiaomi Mi Band 5: le migliori offerte in preordine

Vezio Ceniccola -

Xiaomi Mi Band 5 è finalmente stata presentata in modo ufficiale in Cina ed è oggi già in vendita su alcuni store cinesi. Se dunque non riuscite ad attendere il lancio in Europa e volete già mettere le mani su questa nuova smartband, possiamo consigliarvi alcuni store sui quali è possibile acquistarla in preordine.

I prezzi di Xiaomi Mi Band 5 sono abbastanza differenti a seconda dello store e del momento in cui effettuate l’acquisto, come succede spesso per i negozi online cinesi. Per adesso si parte dai circa 25€ proposti da AliExpress e si sale andando anche oltre i 40€ di GeekBuying.

Come detto, per il momento l’acquisto di Xiaomi Mi Band 5 è disponbile solo in preordine, quindi sarà necessario attendere alcuni giorni prima della spedizione del prodotto dalla Cina. I tempi di consegna potrebbero essere dunque abbastanza lunghi.

Inoltre, vi invitiamo a verificare prima dell’acquisto quale versione di Mi Band 5 sia in vendita: accertatevi che si tratti della versione globale della smartband, consigliata per la maggior parte degli utenti.

LEGGI ANCHE: AirPods Pro e AirPods 2 in sconto su Amazon

A seguire vi lasciamo alcuni link per l’acquisto di Xiaomi Mi Band 5 su vari store affidabili e conosciuti, come AliExpress, Gearbest, Banggood e GeekBuying. I prezzi sono in continua oscillazione, perciò vi consigliamo di sfruttare al volo le offerte più interessanti.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.