Sarà un'estate movimentata per Samsung: a luglio arrivano le nuove Galaxy Buds e Galaxy Watch 3

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sarà un'estate movimentata per Samsung: a luglio arrivano le nuove Galaxy Buds e Galaxy Watch 3

Già sappiamo con certezza che l'evento Samsung Unpacked previsto per il prossimo agosto sarà abbastanza affollato, sarà l'evento in cui vedremo i nuovi Galaxy Note 20 e i nuovi pieghevoli Fold 2 e Galaxy Z Flip 5G. Nelle ultime ore sono emerse ulteriori novità su quando arriveranno i nuovi indossabili.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato dettagliatamente dei nuovi Galaxy Watch 3 di Samsung, i quali sembravano essere pronti per il lancio ad agosto insieme a Galaxy Note 20. Secondo le ultime novità emerse in rete non sarà così: Samsung svelerà ufficialmente Galaxy Watch 3 il prossimo mese, a luglio. Nella stessa occasione arriveranno anche le nuove Galaxy Buds Live: si tratterà delle nuove true wireless del produttore sudcoreano con cancellazione attiva del rumore, che probabilmente arriveranno a un prezzo inferiore ai 150€, sfidando apertamente le AirPods di Apple.

Al momento non è nota l'esatta data di presentazione di queste due novità da parte di Samsung.

Ci aspettiamo che l'evento non sia troppo vicino temporalmente al Samsung Unpacked di inizio agosto, dunque ci aspettiamo di vedere Galaxy Watch 3 e Galaxy Buds Live nelle prime settimane di luglio.

Fonte: SamMobile
Mostra i commenti