Postemobile aggiorna le sue offerte: ora tutte sono abilitate alla navigazione 4G+

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Postemobile aggiorna le sue offerte: ora tutte sono abilitate alla navigazione 4G+

Postemobile continua la sua pratica di adeguamento delle proprie offerte alla navigazione in 4G+ fino a 300 Mbps. Dopo che di recente è apparso un riferimento a tale velocità sul sito ufficiale — riguardanti le offerte Creami WOW Weekend 30GB, Creami WOW 10GB e Creami Relax 100 — l'operatore sta procedendo ad aggiornare le offerte restanti.

Ci aspettiamo quindi che il sito venga aggiornato a breve per notificare a tutti i clienti l'avvenuto upgrade di connessione, che ricordiamo si appoggia alle reti WindTre e permette, oltre alla velocità in download sopra citata, di caricare a 50 Mbps. Ciò non toglie il fatto che, nonostante il sito non sia aggiornato, le offerte sono in linea teorica già attive, permettendo così agli utenti di navigare a velocità maggiore.

Tutto questo implica e lascia presupporre che anche Spusu, il nuovo operatore austrico prossimo all'arrivo, sfrutterà la connessione 4G+, in quanto anch'esso farà affidamento alle reti di WindTre.

Ricordiamo, infine, che la velocità di navigazione è influenzata da numerosi fattori quali copertura e dispositivo utilizzato, cosa che potrebbe limitare la velocità nonostante il miglioramento appena trattato.