Iliad festeggia i 2 anni di attività con un video del suo AD Benedetto Levi (video)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Iliad festeggia i 2 anni di attività con un video del suo AD Benedetto Levi (video)

Come proseguimento dei festeggiamenti iniziati ieri da Iliad in occasione dei due anni di attività, Benedetto Levi (Amministratore Delegato di Iliad Italia) ha condiviso un tweet che mostra un video riassuntivo della storia dell'operatore, soto l'hashtag #weareiliad.

Come specificato dallo stesso Levi, il video è “1 minuto per raccontare 2 anni di successi, ma soprattutto di condivisione e divertimento tra persone che danno il meglio, ogni giorno, e stanno cambiano le tlc in Italia. #weareiliad”. Questo breve filmato ripercorre in maniera sintetica tutti gli eventi principali della storia dell'operatore, come il lancio della prima offerta da 5,99€.

Il video inoltre ne approfitta per mostrare i lavori di costruzione della rete proprietaria, in maniera tale da ridurre la dipendenza dalle reti dell'operatore unificato WindTre. Nonostante le ovvie difficoltà dovute alle vicende del 2020, Iliad quest'anno ha attivato circa 900 nuovi siti radio in tutta Italia. Il video infine termina con l'immagine della riapertura dei negozi in totale sicurezza, con la scritta “Grazie per tutto quello che abbiamo fatto finora insieme”.

LE MIGLIORI OFFERTE ILIAD: