Samsung passerà direttamente a Galaxy Watch 3: due varianti con ghiera metallica rotante (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung passerà direttamente a Galaxy Watch 3: due varianti con ghiera metallica rotante (aggiornato)

Verso le fine dello scorso anno Samsung ha ufficializzato il suo più recente smartwatch della linea Galaxy Watch Active e si sta preparando a lanciare il nuovo componente della serie Galaxy Watch.

Il produttore sudcoreano lancerà il nuovo dispositivo col nome di Galaxy Watch 3, saltando la seconda iterazione probabilmente per rimarcarne la superiorità rispetto al recente Galaxy Watch Active 2. Il nuovo smartwatch di Samsung ha già ricevuto la certificazione dal NBTC thailandese: sarebbero in arrivo due varianti con cassa da 41 mm e la seconda con cassa da 45 mm. Entrambe arriverebbero con un'interessante feature: la ghiera metallica rotante già vista sui precedenti indossabili di Samsung.

Il nuovo smartwatch di Samsung potrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 5 agosto, durante l'evento che vedrà l'ufficializzazione dei nuovo Galaxy Note 20.

Aggiornamento 08/06/2020 ore 14:55

Il debutto di Galaxy Watch 3 si fa sempre più vicino: Samsung avrebbe già diffuso online la pagina di supporto ufficiale dedicata al nuovo smartwatch. La pagina di supporto indica quattro varianti di Galaxy Watch 3. La pubblicazione sulla sezione sudcoreana del sito ufficiale Samsung ci fa presupporre che forse non dovremo attendere fino ad agosto per vederne la presentazione ufficiale. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: SamMobile
Fonte: SamMobile