Ticwatch in offerta lampo su Amazon: solo poche ore per acquistarli

Vezio Ceniccola -

La nuova promozione lampo di Amazon promette sconti davvero niente male su tantissimi smartwatch a marchio Ticwatch, tutti proposti a prezzo ribassato solo fino a mezzanotte.

Nella lista a fine articolo abbiamo inserito tutti i prodotti in sconto, appartenenti a varie serie e differenti fasce di prezzo. Si parte dai 135,99€ di Ticwatch E2 e si finisce con 254,99€ di Ticwatch PRO, il modello più elegante e funzionale tra quelli in sconto. Tutti montano il sistema operativo Wear OS, che permette di utilizzare tante funzionalità smart.

LEGGI ANCHE: Nuovo iPhone SE in sconto su Amazon

Come detto, sono tutte offerte lampo e hanno una scadenza a brevissimo: al momento in cui scriviamo mancano pochissime ore al termine, dunque vi lasciamo subito ai link per l’acquisto.

Aggiornamento05-06-2020 ore 12:20

Le offerte lampo per gli smartwatch Tichwatch sono nuovamente disponibili su Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • mat.01

    il pro ha due anni ormai, il prezzo dovrebbe calare un po’ di più, secondo me

    • Lorenzo Cot

      mancando la concorrenza lo tengono alto, non è che hai molta scelta, o questi o i fossil

    • Okazuma

      Tra l’altro il Pro è stato “sostituito” dal Pro 2020 che ha 1GB di RAM.

  • Okazuma

    Prezzi fuori da ogni logica.
    Sono orologi del 2017 che molto probabilmente, se Google dovesse decidersi a rilasciare qualche aggiornamento per rilanciare la piattaforma, non verrebbero aggiornati.
    In più, informandomi per comprarne uno, moltissimi mi hanno risposto che si piantano e scattano molto spesso a causa della RAM sotto il GB mentre ad altri è morto dopo un anno di utilizzo (recensioni Amazon).
    Dopo 3 anni sul mercato, non si possono vendere ancora a quasi 200 euro, è follia

    • Santpir

      Ho sia il C2 che il Pro, li ho da almeno un anno con uso praticamente intenso a giorni alterni. Mi trovo benissimo e non ho mai riscontrato alcun problema. Si è vero peccano un pò di ram (ma non esageratamente) sono cmq due splendidi orologi che fanno il loro dovere.

      • Okazuma

        Il C2 stavo per comprarlo ma poi ho letto tutte quelle opinioni negative e delle batterie morte in 12 mesi, forse dovute a qualche stock uscito male ma cmq mi infastidiva il fatto che montasse ancora il 2100 invece del 3100.
        Poi è uscito il Pro 2020, 1GB di RAM finalmente…..ma ancora il 2100…..
        Alla fine è un orologio vecchio con 512mb di RAM in più ma venduto a 270 euro.
        Costa 70 euro in più del mio Xiaomi A3 128GB comprato quasi al lancio.
        Finché non capiranno che i prezzi per questo affari sono sproporzionati rispetto al vero valore del dispositivo, non venderanno mai quanto potrebbero.
        Se la MiBand 5 supporterà davvero Gpay, ci saranno davvero pochissimi motivo per comprare un orologio WearOS

  • izio

    Se considerate che il nuovo Moto 360 costa 299 questi wearos proprio sono fuori di prezzo….anche perche con poco piu mi prendo un ottimo design e un buon marchio (motorola)

    • Okazuma

      Non è un vero “motorola”
      eBuyNow eCommerce Ltd. ha acquisito dal produttore statunitense la licenza per utilizzare il marchio

  • laura calabrese

    Salve, devo comprarmi un orologio smart affidabile x salute…come battiti, pressione ecc. da nn spendere un patrimonio…..se c’è anche x rispondere alle chiamate e meglio, quindi cosa mi consigliate? Sono un amante dello Xiaomi.

    se ha anche il telefono