Spusu si avvicina sempre più: svelato il numero del servizio clienti e il formato delle SIM (foto)

Giovanni Bortolan

Il lancio del prossimo operatore virtuale austriaco Spusu è ormai dietro l’angolo. Dopo un iniziale posticipo causato dalla pandemia, l’operatore virtuale sembrerebbe essere pronto al debutto nel mercato italiano, tanto da fare emergere alcune novità relative al numero del servizio clienti e alla SIM.

Lo stesso operatore ha infatti recentemente dichiarato come da qualche mese a questa parte sia attiva la ricerca di personale del servizio clienti, con lo scopo ultimo di lanciare il servizio il prima possibile. Alcuni addetti ai lavori sarebbero addirittura stati informati di un entrata nel mercato già prevista per i giorni scorsi, evidentemente posticipata di nuovo. Sembrerebbe però essere arrivato finalmente il momento, potrebbe essere giugno il mese designato.

LEGGI ANCHE: Conosciamo Spusu, MVNO austriaco in arrivo in Italia nel 2020

A ciò si aggiungono i dettagli relativi alla SIM fornita dall’operatore. Si tratterebbe infatti di una SIM in formato triple-cut, ovvero mini, micro e nano, che riprenderà il logo di Spusu e i suoi colori caratteristici. Inoltre è emerso il numero relativo al servizio clienti: chiamando il 3780101000 infatti una voce robotica reciterà:

Servizio Clienti Spusu, la collegheremo al più presto a un membro del nostro team, che sarà felice di rispondere a tutte le sue domande“.

Fonte: MondoMobileWeb
  • Marino

    Ma come prima ci chiudono le frontiere perché siamo appestati da covid e adesso i nostri euro della telefonia gli fanno comodo?

    Sti mangiacrauti chi si credono di essere? Che si tengano i loro contratti al ketchup e maionese !!

    • acca

      … avremmo fatto così se non peggio anche noi 🙂

      • Marino

        Tra l’intenzione di fare e i fatti che accadono ogni volta che ne hanno la possibilità c’è una bella differenza… Ad ogni modo se gli stiamo così sulle palle perché dovrei fare una sim austriaca dal momento che non è nemmeno competitiva con le offerte attuali?

        • acca

          Sai già che non sarà competitiva?

          • Marino

            Campaniacom Icaro mobile

            150 GB mese 19 euro mese
            Ricaricabili a esaurimento dati

          • Gabriele

            Ci sono offerte più economiche

          • acca

            Tipo?

          • Gabriele

            Postemobile o wind tre offrono 100 giga rispettivamente a 8 e 6 euro al mese con minuti e messaggi illimitati, puoi attivarle entrambe e hai 200 giga a 14 euro.

          • acca

            8€ 100gb di Wind come si chiama?

          • Gabriele

            Wind 5,99 con carta di credito e 6,99 con credito residuo con minuti illimitati 100gb e 200 SMS, non so come si chiama, ma esiste sicuro, ho visto il cartello al centro commerciale, a 8 euro poste mobile, ma parti prima da 10 euro con 80 gb, e dopo 1 anno paghi 8 euro con 100 gb.

          • Gianluca

            io ho trovato una notizia di marzo, quindi in lockdown, di wind che con 8 euro UNATANTUM ti dava 100GB..
            quindi non è un qualcosa di rinnovabile, ma una offerta unatantum di un solo pacchetto dati…
            Sempre che sia questa, ma non ho trovato altro…

      • selis selis

        Si ma la differenza è che loro sono meno di nessuno e qualcuno li fa comandare in europa.

    • Michele

      attualmente ho l’offerta iliad 5,99€ 30 gb. se i mangiacrauti mi fanno la stessa offerta a minor prezzo, sarò lieto di essere stato sbattuto le porte in faccia. anche perchè ti svelo un segreto: noi italiani siamo quelli che vogliamo chiudere le porte , d’altronde per questo matteo è forte, poi però quando succede il contrario dobbiamo avere il coraggio di tacere. chiamasi ipocrisia. “BACIONI”

  • Michele

    yellow mobile mi puzzava di una “finta di spusu” per vedere la reazione del mercato a offerte del genere…..

  • giovanni 10

    Non darò mai 1 euro a questi austriaci che ci hanno chiuso le porte in faccia.affanculo a casa loro.