Ticwatch PRO in sconto: poco tempo per acquistare questo smartwatch a buon prezzo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ticwatch PRO in sconto: poco tempo per acquistare questo smartwatch a buon prezzo
Aggiornamenti

Se steste cercando uno smartwatch degno di tale nome, allora doveste valutare l'offerta lampo di oggi. Infatti, trovate su Amazon nientemeno che Ticwatch PRO al suo minimo storico di 220€, quindi con uno sconto del 15% sull'importo di listino.

La variante a cui facciamo riferimento è quella in colorazione nera, dotata di 1 GB di RAM, grazie a cui riesce a garantire prestazioni fluide. Altra particolarità è la tecnologia Layered Display, che garantisce una grande flessibilità dell'autonomia, che può arrivare fino a 30 giorni di utilizzo con il risparmio energetico, mentre ne assicura massimo 2 con tutti i servizi attivi.

Non manca, inoltre, la certificazione IP68, la quale garantisce la resistenza ad immersioni in acqua fino a 1,5 metri per 30 minuti, insieme ai vari sensori GPS, NFC e monitoraggio attivo del sonno, con tanto di app dedicata.

Come detto, Ticwatch PRO è in offerta lampo, quindi ha una scadenza a brevissimo: al momento in cui scriviamo mancano poche ore al termine e le scorte risultano in esaurimento, dunque vi lasciamo subito ai link per l'acquisto.

Aggiornamento 04-06-2020 ore 11:45

La promozione è nuovamente disponibile su Amazon allo stesso prezzo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.